I costi di viaggio e rappresentanza sono, tra quelli indiretti, i più onerosi e meno controllati di tutta l’azienda, comportando spesso costi non adeguatamente controllati e autorizzati.
Tramite una buona automazione dell’intero processo, è possibile ottenere un risparmio sino all’80% dei costi di gestione e del 15% sulle spese.
Consea propone una soluzione software semplice e adatta a dialogare con tutti i gestionali aziendali, in modo da essere subito operativi.
Il modulo software organizza e autorizza le trasferte e i costi ad esse legati, permettendo ai collaboratori di progettare autonomamente la loro missione, richiedere biglietti, prenotazioni, anticipi di denaro, auto aziendali, inoltrare le richieste di autorizzazione e prenotare direttamente il viaggio tramite un “Self Booking Tool” interno, per generare un notevole risparmio di tempo e costi. Tutto senza mai alzare la cornetta del telefono.
Il modulo software dialoga facilmente col tuo attuale sistema gestionale (tra cui, ovviamente Microsoft Dynamics NAV) supportando i collaboratori nella compilazione delle spese sostenute, integrando i movimenti di carte di credito, ma soprattutto controllando che non vengano commessi errori e che le policy aziendali di spesa vengano rispettate.
Produce le prime note contabili in conformità con le norme fiscali e le invia al tuo sistema gestionale contabile. Evade, in parallelo, le pratiche dei rimborsi comunicando con il sistema retributivo o emettendo disposizioni di bonifico automatiche.
Vuoi saperne di più contattaci compilando il form qui sotto.