Cari lettori siamo tornati dalle rigeneranti vacanze Natalizie ed è ora di pensare a verificare la nostra struttura aziendale, partendo proprio dal Server !
Noi di CONSEA siamo sempre attenti e pronti su tutti i prodotti che proponiamo a livello aziendale, e per questo motivo vogliamo darvi alcuni dettagli riguardo alla soluzione software di Windows Server 2008.
Il supporto per Windows Server 2008 sta per terminare, e noi di CONSEA vogliamo offrirvi tutti i vantaggi della trasformazione digitale aggiornando il pacchetto software !
Con l’aggiornamento del server e la migrazione a Windows Server 2019, si potranno avere prestazioni migliori, uno spazio di archiviazione maggiore e l’accesso a informazioni e analisi avanzate.
Con Windows Server 2019 e un Server più recente, si possono:
- Sfruttare velocità e capacità di archiviazione avanzate: la potenza necessaria per gestire simultaneamente le esigenze dei server e dell’archiviazione. Prestazioni e capacità di archiviazione maggiori permettono di ottimizzare le operazioni e ridurre i costi. Una soluzione di archiviazione efficiente e conveniente che non rallenta le prestazioni.
- Aumentare la sicurezza e la protezione: Windows Defender Advanced Threat Protection consente di rilevare e impedire gli attacchi informatici. I servizi di ripristino dati integrati e Azure Site Recovery garantiscono una maggiore continuità aziendale. Resta al passo con le normative di sicurezza, GDPR e HIPAA inclusi
- Favorire la crescita Aziendale: una soluzione a lungo termine per le esigenze dei dati e dell’infrastruttura. Riduci i costi operativi grazie alle analisi predittive. Preparati per il futuro con con funzionalità ibride locali e cloud
Queste sono alcune delle fantastiche caratteristiche che si potranno vedere nella nuova versione di Windows Server. Per maggiori informazioni e approfondimenti, compilate il form qui sotto senza impegno.