CONSEA è lieta di informarvi che è stato da poco aperto il bando “FARE IMPRESA DIGITALE. Nuove tecnologie digitali per le Piccole e Medie Imprese” in scadenza il 20 settembre. Un’occasione per le Piccole e Medie Imprese di accedere a finanziamenti che vanno dai 15.000 ai 30.000 euro per progetti che prevedano l’adozione o la creazione di nuove tecnologie digitali. La Camera di Commercio di Milano offre una grande opportunità di crescita sostenendo la domanda di servizi e prodotti digitali per incrementare la competitività aziendale.
Tra le spese ammissibili è per esempio previsto l’acquisto di connettività dedicata, licenze software, servizi relativi alla funzionalità di programmi informatici, sistemi di integrazione applicativa, servizi per lo sviluppo di software e applicazioni digitali e molti altri ancora.
Volete rinnovare i vostri sistemi informativi? Approfittate delle agevolazioni previste da questi finanziamenti, CONSEA è pronta ad assistervi attraverso un supporto specifico e mirato che vi aiuti a definire al meglio le vostre necessità.
Per conoscere tutti i dettagli e le procedure da seguire per accedere al bando cliccate qui: http://www.fareimpresadigitale.it/ oppure contattateci via telefono allo 02 61.86.13.13 o via email, scrivendo a 7su7@consea.com.