Oggi se ne sente parlare più che mai, e lo Smart Working può davvero aiutare a tenere i rapporti all’interno dell’azienda ad essere forti e saldi ! Per questo motivo CONSEA propone insieme con Microsoft un corso per approfondire l’applicativo di conference Teams.
Il mondo del lavoro è molto cambiato in questi ultimi anni e le aziende devono rispondere ai diversi metodi di collaborazione dei team. Il nuovo modo di lavorare, definito “smart working”, mira a restituire alle persone flessibilità e autonomia nella scelta di spazi, orari e strumenti.
Microsoft Teams ti permette di rendere il tuo lavoro più “agile”, facilitare la collaborazione, aumentare la produttività e infine rispondere in modo efficace alle principali sfide che la tua azienda deve affrontare per trasformare la forza lavoro in una forza lavoro moderna:
- La necessità di lavorare ovunque, in qualsiasi momento e in tutta sicurezza
- La collaborazione multi-generazionale
- L’incremento dell’utilizzo dei dispositivi mobili per la collaborazione
- La comunicazione con soggetti esterni, ovunque si trovino
- L’interazione con un team più ampio
Qui puoi scaricarti una guida in PDF: Microsoft Teams Overview
Per approfondire ti invitiamo a seguire il link: Diventare un esperto Teams , qui invece ti invitiamo a scaricare il Kit dedicato a Microsoft Teams
Microsoft Teams, come abbiamo sempre sostenuto rispetto a Skype for Business, favorisce il lavoro dei tuoi dipendenti ovunque e su qualunque dispositivo. Ecco alcuni modi per aumentare l’efficienza con Teams:
- Invia meno e-mail grazie alla chat che consente di scambiare rapidamente informazioni.
- Organizza file, note e conversazioni in base al team e al canale.
- Crea e commenta documenti condivisi all’interno di Teams.
- Comunica più facilmente grazie alla traduzione in 36 lingue.
Teams è molto più di un’app. È la tua area di lavoro condivisa e sicura per collaborare ed essere produttivo. Per provare Teams, è sufficiente accedere e iniziare a usarlo oggi stesso!
Per approfondire scarica il PDF sui 5 motivi per scegliere Teams
Comincia ora: Accedi a Microsoft Teams
Noi abbiamo testato Microsoft Teams con i dispositivi per videoconferenza basati su sistema operativo Windows10Pro con risultati davvero interessanti, per approfondire ti invitiamo a leggere questo articolo sul lavoro a distanza e Smart Working
Per concludere possiamo organizzare un meeting presto per approfondire la tematica.